BE QUITE

Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con il BeQuiet che, per la stagione 2018-2019, cambia pelle e ci riserva moltissime sorprese.
Nato da un’idea di Giovanni Block, il BeQuiet è un movimento culturale attivo dal 2012, momento di aggregazione per musicisti, artisti e operatori. Partito da esperienze soprattutto musicali, con serate a palco libero in vari locali della scena underground partenopea, negli anni è cresciuto accogliendo musicisti, attori e autori di varia formazione e provenienza geografica.
Dopo la nascita dell’associazione BeQuiet il movimento si è consolidato, nei tempi più recenti, nel cartellone del Teatro Bellini: diventando oggi anche compagnia teatrale, formata da diverse professionalità dello spettacolo.

Per la stagione 2018/2019 saranno in scena, per il ciclo di appuntamenti del BeQuiet: Giovanni Block, Giovanni Chianelli, Annarita Ferraro, Luca De Lorenzo, Adriano Falivene, Luciano Labrano, Ceppe, Francesco Lettieri & Band, Alessandra Farro e tanti altri ospiti che saranno svelati nel corso della stagione.
Le regia degli eventi è affidata a Barbara Napolitano e la direzione artistica a Giovanni Block.

CALENDARIO CONCERTI

18 OTTOBRE
L’alieno al Cinema
Francesco Lettieri in concerto
Piccolo Bellini

19 DICEMBRE
Quelli del BeQuiet in BeQuiet Talent Show
Un “Talent” di Natale evento speciale eccezionalmente al Teatro Bellini

31 GENNAIO
Quelli del BeQuiet in La parola mala
Una serata interamente dedicata alla parolaccia
Piccolo Bellini

5 APRILE
Quelli del BeQuiet in Quello che le Nonne non dicono
Incontro tra generazioni lontane
Piccolo Bellini