INCANTI

DAL 7 MARZO 2025
INCANTI
TEATRO ACACIA  NAPOLI

Shakespeare, in una delle ultime scene de La tempesta, scrive: «Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita. In che senso noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni? Qual è la sostanza dei sogni? La risposta a queste domande risiede nell'esperienza dell'incanto.
Incanti è uno spettacolo che vede in scena sei dei più giovani e più premiati illusionisti italiani, che nell'arco della serata si alterneranno sul palcoscenico portando in scena con le loro performance una interrogazione sull'incanto, sulla sua vera natura e sull'importanza di saperlo coltivare nelle nostre vite. Prendendo le mosse dalle riflessioni di alcuni dei più grandi autori del teatro, tra cui Shakespeare, Goethe, Pirandello e altri, il pubblico sarà chiamato a risvegliare il ''fanciullino'' che ciascuno di noi è stato per riscoprire nelle piccole cose la capacità di meravigliarci di ciò che troppo spesso diamo per scontato.

MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO INVIATI IN FORMATO DIGITALE VIA MAIL I POSTI VENGONO ASSEGNATI CON LA MIGLIORE DISPONIBILITA' .