IVAN GRANATINO

LUNEDI' 17 GENNAIO 2022
IVAN GRANATINO ""Ingranaggi 2.0 Tour"
TEATRO AUGUSTEO NAPOLI
POLTRONA € 25.00

GALLERIA € 20.00

ngranaggi 2.0 è il live concerto al Teatro Augusteo di Napoli dell’artista urban Ivan Granatino, una grande festa, insieme a tanti artisti amici, per celebrare tutti insieme la ripartenza della musica live, per un evento assolutamente esclusivo e pieno di sorprese.

Ivan Granatino, che nel 2021 è salito sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e all’Arena di Verona e di recente protagonista nella colonna sonora del film, presentato al Festival del Cinema di Roma, Mancino Naturale, con la sua “Guagliuncè” è amato dal suo pubblico da oltre dieci anni.

Granatino ha collaborato con molti artisti, tra cui Gigi D’Alessio, Clementino, Club Dogo, Luchè, Franco Ricciardi e D-Ross, ha preso parte anche come attore e come autore in diverse serie tv e film tra cui "Song e Napule", “Ammore e mala vita", i film dei Manetti Bros, “L’oro di Scampia”. Alcune delle sue canzoni vengono scelte come colonna sonora di alcuni film come: "Reality", regia di Matteo Garrone; e "Gomorra la serie”.

Tanti i suoi successi in termini di streaming e di views come “A' storia e Maria", "Viene appriesso a me" e “Caramella”.


Importante! Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO INVIATI IN FORMATO DIGITALE VIA MAIL L'ASSEGNAZIONE DEI POSTI SARA' FATTA CON I MIGLIORI POSTI DISPONIBILI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO