LDA

VENERDI' 21 APRILE 2023

LDA  live 
PALAPARTENOPE NAPOLI

I tre speciali appuntamenti che vedranno LDA protagonista del suo primo tour, “LDA LIVE”, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD, sono rinviati al 2023, per poter cantare insieme all’artista anche i brani del suo nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo anno.
Un’occasione da non perdere per ascoltare live i suoi successi da milioni di stream, contenuti nel suo primo omonimo album “LDA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), incluso il singolo “BANDANA” (certificato di recente disco d’oro - dati diffusi da FIMI/GfK Italia), e il nuovo disco che vedrà la luce nel 2023.

Di seguito le nuove date, inizialmente programmate per dicembre 2022:

19 aprile 2023 Milano, Magazzini Generali (precedentemente prevista il 7 dicembre 2022)
21 aprile 2023 Napoli, Palapartenope (precedentemente prevista il 5 dicembre 2022 presso la Casa della Musica)
22 aprile 2023 Roma, Atlantico Live (precedentemente prevista il 4 dicembre 2022)


Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

INVIACI VIA MAIL I NOMINATIVI  ilbotteghino@fastwebnet.it