Le Cirque

6/7/8 APRILE 2023 
TEATRO PALAPARTENOPE NAPOLI
LE CIRQUE
È lo show delle meraviglie che continua ad incantare adulti e bambini indistintamente. Acclamato dalla critica e già applaudito da oltre 300.000 spettatori entusiasti, con innumerevoli sold out, ALIS ritorna in versione GRAN GALÀ per la prossima primavera 2023.

È presentato da Le Cirque Top Performers, la più grande compagnia d’Europa ed è l’occasione per poter finalmente ammirare i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo, per la prima volta insieme in uno spettacolo unico.

In scena c’è un cast senza precedenti: 24 Top Performers con numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti. Sono stati premiati con i riconoscimenti più prestigiosi nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi.

ALIS vi prenderà per mano per farvi scoprire nuove avventure e nuove meraviglie, con performance acrobatiche che vi emozioneranno, vi sorprenderanno e vi terranno con il fiato sospeso. Sarà un’esperienza unica, un viaggio immaginario indimenticabile e appassionante nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800.

Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza usare mai animali.

Info bambini
I bambini da 0 a 3 anni, non compiuti, se tenuti in braccio sono gratuiti.
Dai 3 ai 10 anni, non compiuti, pagano prezzo ridotto nei settori indicati.
L’Organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Teatro richiedendo un documento di riconoscimento.