NEGRAMARO

NEGRAMARO   “Contatto Tour 2021”
LUNEDI' 18 OTTOBRE  

PALASELE EBOLI

MARTEDI' 26 OTTOBRE 

PALAPARTENOPE

“Contatto Tour 2021” è il nuovo tour indoor dei Negramaro, con cui la più importante band italiana torna a girare il nostro paese: 15 città per 18 attesissimi concerti.

Aspettando l’autunno, i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming. La data è fissata per il 19 marzo 2021 a “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo. Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto”; sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica.

MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO RITIRATI LA SERA DEL CONCERTO PRESSO IL BOTTEGHINO DEL PALAPARTENOPE , SE RI RICHIEDE LA SPEDIZIONE DEI BIGLIETTI HA UN COSTO DI € 9.00

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto.Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Si prega di inviarci i nominativi a ilbotteghino@fastwebnet.it