PAOLO
TEATRO AUGUSTEO
DAL 16 AL 25 FEBBRAIO 2024
PAOLO CAIAZZO in QUELLA VISITA INASPETTATA
Commedia in due atti scritta e diretta da Paolo Caiazzo
La linea di confine che divide un comportamento etico da uno immorale, non ha sempre un andamento lineare. Ferruccio è un imprenditore del Sud, crede fortemente nel concetto di Stato ed è orgoglioso della sua moralità. Una sola pecca si riconosce: la passione per Diabolik, che in fondo era un criminale. Una moglie arrivista, un figlio bamboccione, e un commercialista amico, fin troppo, completano il quadro familiare. Anche se precari, gli equilibri sembrano reggere, ma la visita inaspettata di un’ispezione fiscale irrompe in casa con delle gravi accuse e l’ispettrice Ferretti è decisa a incastrare l’imprenditore per dei fondi sospetti. Sicuro di non poter reggere il peso di quelle false accuse e spinto dalla disperazione di chi non ha più nulla da perdere, Ferruccio andrà oltre le aspettative decidendo di sequestrare l’ispettrice…
Tra grandi risate e riflessione, vincerà la parte criminosa che è nascosta in ognuno di noi? Venite a scorprilo a teatro.
MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO INVIATI IN FORMATO DIGITALE VIA MAIL I POSTI VENGONO ASSEGNATI CON LA MIGLIORE DISPONIBILITA'