Galleria Toledo

venerdì 11 ottobre  ore 21.00

FRESCHIBUFFI
E ALTRE TRASMIGRAZIONI DELL’ANIMA

uno spettacolo di Claudio Morici e Ivan Talarico

Dopo aver debuttato a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, davanti a un pubblico di oltre 500 spettatori, arriva a Torino in occasione del tour autunnale, “Freschibuffi e altre trasmigrazioni dell’anima”, l’ultimo lavoro di Claudio Morici e Ivan Talarico.

mercoledi' 23 ottobre  ore 21.00

CINEMA

Generazione Diabolika

Arriva a Napoli “Generazione Diabolika” il documentario sulla storia del party più famoso degli anni duemila. Il racconto, ancora inedito con le testimonianze di chi ha reso grande un evento che poi è divenuto un vero e proprio fenomeno di costume Le parole e gli aneddoti dei dj Emanuele Inglese, D. Lewis, Emix, Paolo Bolognesi, Simone Lp e del vocalist Henry Pass. Nell’arco di tempo di una notte si ripercorrono le tappe fondamentali di questa storia, a pochi giorni dalla morte di Lou Bellucci, storico vocalist venuto a mancare il 15 settembre 2017.

25/26/27 Ottobre

IL MERCANTE DI VENEZIA da William Shakespeare
drammaturgia e regia Laura Angiulli
con Paolo Aguzzi, Giovanni Battaglia, Alessandra D'Elia, Michele Danubio, Caterina Pontrandolfo, Antonio Marfella, Antonio Speranza, Fabiana Spinosa
impianto scenico Rosario Squillace
luci Cesare Accetta
illuminotecnica Lucio Sabatino
direttore di scena Flavia Francioso  

MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO INVIATI VIA MAIL IN FORMATO PDF DA POTER ESSERE STAMPATI COMODAMENTE DA CASA

29 ottobre – ore 20.30

Psicomagia di Alejandro Jodorowsky

Per Jodorowsky, molti dei nostri problemi derivano dalle barriere create dalla nostra società, dalla nostra famiglia e dalla nostra cultura, tutti fattori che ci impediscono di trovare il nostro vero io. La psicomagia aiuta le persone a liberarsi da queste catene.

Gli atti psicomagici hanno un forte impatto sull’inconscio. Perciò, sono spesso impressionanti e altamente cinematografici. Il film va oltre la finzione, filmando la realtà, ma una realtà accresciuta, magica e curativa. Psicomagia- un’arte per guarire è il film più completo sul lavoro terapeutico di Alejandro Jodorowsky. Attraverso testimonianze reali ci spiega cos’è la psicomagia, quali sono i suoi principi e come viene praticata. Ci mostra alcune persone durante il loro processo di guarigione, dalla realizzazione del loro “atto psicomagico” fino alla dimostrazione dei relativi effetti.

TELEFON TEL AVIV
VENERDI' 6 DICEMBRE h 21.30
Galleria Toledo - Napoli
POSTO UNICO € 25.00