Sport

PRESSO LA NOSTRA AGENZIA E' POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE PARTTITE CASALINGHE DELLE SEGUENTI SQUADRE DI SERIE A :


biglietti in vendita :

INTER vs SPAL 

1 DICEMBRE ore 15.00

INTER vs ROMA 

6 DICEMBRE ore 20.45

INTER vs BARCELLONA 

10 DICEMBRE ore 21.00

INTER vs GENOA

21 DICEMBRE ore 18.00

SPAL 

BOLOGNA vs PARMA

24 NOVEMBRE ore 12.30

TORINO 

ROMA vs BRESCIA 

24 NOVEMBRE ore 15.00

ROMA vs WOLFSBERGER  

12 DICEMBRE ore 21.00

ROMA vs TORINO 

5 GENNAIO ore 15.00

ROMA vs JUVENTUS

12 GENNAIO ore 20.15

SASSUOLO vs LAZIO

23 NOVEMBRE ore 15.00

MILAN vs NAPOLI

23 NOVEMBRE ORE 18.00

MILAN vs SASSSUOLO

15 DICEMBRE ore 15.00

LECCE 

HELLAS VERONA 

ATALANTA 



Punto Vendita  :

NAPOLI BASKET  

PALAPBARBUTO  Viale Giochi del Mediterraneo - NAPOLI (NA)


 ISU Grand Prix of Figure Skating Final
 Dal 5 all’8 dicembre
PALAVELA TORINO
Dopo una lunga e calda estate cresce la voglia di ghiaccio e dei suoi campioni. Dal 5 all’8 dicembre si alzerà infatti a Torino il sipario sull’attesissimo spettacolo sportivo di pattinaggio di figura, gli ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2019/2020.

Dopo un’estate da record per le vendite dei primi biglietti All Event, scatta oggi l’imperdibile offerta per i grandi appassionati diquesto magnifico sport, pensata per tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno un minuto di competizione.
Con questi speciali ticket potrai assicurarti tutte le performace degli atleti iscritti in gara. I pacchetti Smart Sport prevedono l’accesso completo a tutti e tre i giorni di competizione, da giovedì 5 a sabato 7, ed escludono soltanto l’accesso agli allenamenti e al galà di chiusura.


Dal 4 al 17 maggio 2020 Roma, Foro Italico
Nel 2020 andrà in scena l’edizione numero 77 degli Internazionali Bnl d’Italia. Come negli ultimi anni, il torneo occuperà un arco di tempo di due settimane.
Il Parco del Foro Italico aprirà al pubblico lunedì 4 maggio con i tornei di prequalificazione, sempre più partecipati e di alto livello tecnico-agonistico.
Il tabellone principale maschile inizierà domenica 10 maggio. Quello femminile il giorno seguente. Con la consueta formula combined, il torneo proseguirà fino a domenica 17 mettendo in campo lo spettacolo garantito dai top players delle classifiche Atp e Wta e dei migliori Next Gen


Harlem Globetrotters
ANCONA 11 MARZO / FORLI' 12 MARZO/ VARESE 13 MARZO / ASSAGO 14 MARZO / GENOVA 15 MARZO / GENOVA 15 MARZO /                                    VERONA 16 MARZO / TRENTO 7 APRILE
I mitici Harlem Globetrotters tornano in Italia per una nuova, emozionante tournée. Tra acrobazie e schiacciate, evoluzioni e canestri impossibili, i celebri giocolieri del basket mondiale sono pronti a conquistare grandi e piccoli con sette memorabili show ricchi di novità e colpi di scena. Nella 94ma stagione della loro storia, i Globes celebreranno il decimo anniversario del tiro da quattro con nuove, strabilianti partite spettacolo in cui non mancheranno risate, divertimento e incredibili Guinness World Records. Tante iniziative per i fan! Da quest’anno spazio al “Quinto Quarto”, una speciale sessione di autografi del post-partita, e all’imperdibile “Magic Pass”, l’evento pre-game per entrare in campo, incontrare da vicino i propri beniamini preferiti per una foto o un autografo e provare insieme alcune delle loro celebri acrobazie con la palla!


Bolzano Passion Gala

Passion Gala è il grande evento di sport, spettacolo, intrattenimento e solidarietà che ha riportato sul ghiaccio del Palaonda di Bolzano il pattinaggio artistico internazionale dopo qualche anno di assenza.
La prima edizione del 4 gennaio 2019 è stata accolta con grande entusiasmo dagli oltre 6.000 spettatori provenienti da tutta Italia e dall'estero, un'occasione unica di ammirare le grandi star di questa disciplina affascinante nel periodo natalizio che a Bolzano e in tutto l'Alto Adige esprime un contesto di pura magia, basti pensare ai Mercatini di Natale presi d'assalto ogni anno da migliaia di visitatori.
La seconda edizione di BOLZANO PASSION GALA, in programma sabato 4 gennaio 2020 alle 20.30, svilupperà ulteriormente il format innovativo dove le performances dei migliori pattinatori del mondo si alternano in un mix sapiente alla musica dal vivo, l'acrobazia, la danza ed altre discipline artistiche.


International Skating Festival,

dal 14/12/2019 al 15/12/2019
Palafacchetti TREVIGLIO (BG)

Il 1 International Skating Festival, un grande appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio artistico mondiale, arriva al Palafacchetti di Treviglio (Bg) nei giorni 14 Dicembre ore 21,00 e 15 Dicembre ore 16,00.
Gli atleti pluricampioni Mondiali ed Europei si esibiranno in due spettacoli completamente diversi tra di loro.
Il primo sarà un galà pieno di sorprese mentre il secondo uno spettacolo con un filo conduttore il tutto in uno scenario unico e straordinario del pattinaggio artistico miscelato con performance di altre discipline.
I due spettacoli costituiscono i momenti centrali dell'evento che sarà caratterizzato anche da uno stage aperto a tutti, diretto da allenatori della nazionale e da un trofeo gruppi.
La vendità dei biglietti è suddivisa su tre settori:il primo numerati e a stretto contatto con gli atleti, il secondo libero ma con posizioni a sedere simili al primo e il terzo in gradinata comunque piacevole per godersi lo spettacolo.
Sabato sera a fine spettacolo, tutti gli atleti che avranno partecipato allo stage, potranno fare foto e autografi in pista con i loro idoli