Sport

71 GRAN PREMIO LOTTERIA DI AGNANO
Ippodromo di Agnano - NAPOLI
DOMENICA 25 OTTOBRE

Il 71° gran premio Lotteria Edilsivisa (ore 13.00 cancelli aperti dalle ore 11.00), gruppo 1, Uet Master, € 785.400 per cavalli di 4 anni ed oltre di ogni paese in tre batterie, finale e consolazione metri 1600), è stato unanimemente definito da tecnici ed appassionati la “corsa dell’anno”, con annunciati al via i migliori cavalli del mondo, tra cui i campioni in carica di Gran Prix d’Amérique, International Trot, Gran Criterium de Vitesse, Campionato Europeo, Costa Azzurra e tantissime delle più importanti classiche internazionali. Il gran premio Lotteria sosterrà quest'anno la Fondazione Telethon ed il Tigem devolvendo quota parte dei biglietti di ingresso in favore della ricerca.
Per la ristorazione area tribune saranno attivi il roof garden e la pizzeria su prenotazione con dettaglio di prenotazione e costi comunicati successivamente; attiva anche la trattoria delle scuderie.

MODALITA' RITIRO BIGLIETTI:
I BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE VERRANNO INVIATI VIA MAIL IN FORMATO PDF , DA POTER ESSERE COMODAMENTE STAMPATI DA CASA

FORMULA 1 EMIRATES GRAN PREMIO DELL'EMILIA ROMAGNA

31 ottobre / 1 novembre

Il weekend sarà per la prima volta articolato su solo due giornate, con prove libere e qualifiche il sabato e la gara la domenica.

Un ritorno leggendario della Formula 1 su una pista, dove sono state scritte pagine leggendarie della storia del motorsport.

Un evento che sta calamitando l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo, basta scorrere l’albo d’oro per rendersi conto dei piloti che hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro dei vincitori: Piquet, Pironi, Prost, Tambay, De Angelis, Senna, Mansell, Patrese, Hill, Frentzen, Coulthard, Alonso e Michael Schumacher, vincitore per ben sette volte, tra cui l’ultima nel 2006.

Il weekend sarà per la prima volta articolato su solo due giornate, con prove libere e qualifiche il sabato e la gara la domenica.


Rallylegend 2020 

da giovedì 1 a domenica 4 ottobre.

Continui annullamenti, spostamenti di date, a livello internazionale, stanno creando, da varie settimane, grande agitazione nei calendari di vari campionati rally. World Rally Championship compreso. L'ultimo di questi, annunciato oggi a Cagliari, vede il rally Italia Sardegna spostarsi sulla data - 8/11 ottobre - che, da sempre, è occupata da Rallylegend.
Dopo una rapida, ma approfondita, valutazione, consultati partner, sponsors e le "guest star" che hanno confermato la volontà di essere, in tutti i casi, presenti, gli Organizzatori di Rallylegend hanno deciso di anticipare la data dell’evento di una settimana, spostandosi nel fine settimana "lungo" dall’1 al 4 ottobre prossimi.
M-Sport e Michelin hanno già confermato la loro presenza, con le Ford Fiesta WRC "Plus" e i piloti ufficiali, anche nella nuova data, così come il funambolico Ken Block, che sarà a Rallylegend nel nuovo fine settimana dall’1 al 4 ottobre.