Sport

INTERNAZIONALI BNL TENNIS D'ITALIA
ROMA DAL 3 AL 16 MAGGIO 2021 

A causa della pandemia da Covid-19 e all’incertezza legata alla situazione sanitaria nei prossimi mesi, la prevendita di biglietti e abbonamenti per gli Internazionali BNL d’Italia 2021 avrà inizio con le seguenti modalità:
- In una prima fase, saranno messi in vendita e inviati agli utenti titoli di accesso con posti non numerati per ogni settore (sarà quindi possibile scegliere il settore ma non il posto all’interno dello stesso).
- In una seconda fase, non appena si avrà la certezza del numero di spettatori ammesso per ogni sessione, gli utenti riceveranno un tagliando segnaposto con i dettagli relativi alla numerazione.
- I posti saranno assegnati, per ogni sessione e all’interno di ogni settore, seguendo l’ordine di acquisto.
- Se la capienza ammessa dovesse essere inferiore, per una determinata sessione e uno specifico settore, al numero dei titoli di accesso venduti, quelli che eccedono la capienza verranno annullati, sempre seguendo l’ordine temporale di acquisto.
- I biglietti e gli abbonamenti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati a partire dal primo giorno della manifestazione.


SABATO 8 MAGGIO 
UNIPOL ARENA Casalecchio di Reno (Bo)
BOL ON ICE PLUSHENKO AND FRIENDS

Dopo il sold out della prima edizione con oltre 10.000 spettatori sulle tribune dell'Unipol Arena di Bologna, anche nel 2020 è confermato l'appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio. Il campione russo Evgeni Plushenko, lo "zar" del pattinaggio considerato il più forte di sempre nella storia della disciplina per il suo carisma e per il suo palmares unico (4 medaglie in 4 diverse edizioni delle Olimpiadi) guiderà un cast con tutti i campioni che stanno dominando la stagione agonistica. Il 9 maggio la pista Olimpionica dell'Unipol Arena ospiterà uno spettacolo indimenticabile con performances mozzafiato, tecnica, velocità, acrobazia, interpretazione e momenti in cui i campioni del pattinaggio interagiranno con artisti di fama internazionale che canteranno live.